Home > Apple > Paper by Fiftythree presto anche per iPhone

Paper by Fiftythree presto anche per iPhone

Paper by Fiftythree

L’applicazione Paper by Fiftythree è forse una delle più popolari tra coloro che utilizzano il loro iPad per disegnare. Essa è dotata di feature utili e professionali, al fine di garantire un risultato conclusivo quanto migliore possibile. Nelle scorse ore abbiamo appreso che tale applicazione sarà presto disponibile anche per iPhone.

L’apparizione di iPhone con dimensioni maggiori ha fatto si che gli sviluppatori buttassero un occhio anche in questo settore che, fino ad iPhone 5s, è stato praticamente snobbato. D’altronde, disegnare su un display da 4 pollici non è proprio il massimo.

Per chi non sapesse che tipo di applicazione Paper by Fiftythree è, qui di seguito vi lasciamo uno stralcio della descrizione ufficiale:

Dallo schizzo per un nuovo prodotto, al grafico dei progressi realizzati, allo schema per un business plan, Paper è l’indispensabile bloc notes digitale che funziona esattamente come vuoi tu, senza impostazioni complicate o altre distrazioni. Oltre ai cinque strumenti base Sketch, Write, Draw, Outline e Color, da oggi Paper include anche Think Kit, per tracciare diagrammi, grafici e schemi alla velocità del pensiero. Tutti gli strumenti Paper, come anche il backup illimitato e sicuro nel cloud, sono gratuiti, senza bisogno di effettuare acquisti in app.

Tra le altre cose, Paper by Fiftythree è stata nominata applicazione dell’anno ed ha ricevuto il primo premio Apple Design.

Paper by FiftyThree
Developer: FiftyThree, Inc.
Price: Free+

VIA