Home > Apple > Papaer by Fiftythree è diventato compatibile con Apple Pencil e 3D Touch

Papaer by Fiftythree è diventato compatibile con Apple Pencil e 3D Touch

Papaer by Fiftythree

Come sicuramente saprete, l’uscita di Apple iPad Pro è prevista per domani, per cui tutti gli sviluppatori di applicazioni per il disegno o comunque professionali devono aggiornarle col supporto all’Apple Pencil entro tale data, almeno se vogliono avere fin da subito un buon successo sul nuovo tablet.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che Papaer by Fiftythree, applicazione di disegno largamente usata da professionisti, si è aggiornata proprio in tale senso. Inoltre, oltre al supporto della Apple Pencil, la nuova versione di Papaer by Fiftythree supporta anche la sensibilità alla pressione dei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, anche conosciuta come 3D Touch.

Il changelog completo presente sull’App Store recita così:

Questo aggiornamento aumenta le dimensioni di Paper per iPad Pro e consente al nostro Ink Engine di sfruttare al meglio Apple Pencil. Abbiamo inoltre aggiunto l’inchiostro 3D Touch sensitive per iPhone 6s/Plus. Infine, abbiamo introdotto un’altra fra le funzioni più richieste dai nostri utenti: la possibilità di riordinare gli Spazi direttamente dalla schermata Home.

Ricordiamo che l’app Papaer by Fiftythree è disponibile in maniera gratuita sull’App Store ma in essa sono presenti degli acquisti in-app per espanderne le funzionalità. Per proseguire col download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Paper by FiftyThree
Developer: FiftyThree, Inc.
Price: Free+

VIA