Home > Android > Pantech Vega Secret Note ufficializzato in Giappone

Pantech Vega Secret Note ufficializzato in Giappone

È praticamente la copia hardware del Galaxy Note 3 il nuovo Pantech Vega Secret Note ufficializzato ieri in Giappone dall’operatore NTT DoCoMo . Infatti ecco la dotazione:

Pantech Vega Secret Note scheda tecnica
  • Snapdragon 800
  • Display Full HD da 5.9 pollici
  • fotocamera da 13 megapixel,
  • 3GB di RAM
  • pennino per le note.

pantech-vega-secret-note

 Si tratta di fatto del secondo smartphone al mondo con 3GB di memoria RAM presentato e ovviamente basato su sistema operativo Android. La Suite Note sembra ben fatta e a livello connettività è presente anche l’LTE-Advance che permette di connettersi alle reti ultraveloci nipponiche e, ricordiamo, Pantech Vega Secret Note ha un lettore di impronte digitali sul retro.

Inutile dire che la copia è ormai un po’ ovunque visti gli hardware identici e accessori praticamente uguali come potete vedere dai seguenti video

Terminali come questo difficilmente arriveranno in Europa, ma resta in ogni caso di notevole interesse in quanto magari qualcuno potrebbe trovare il modo di acquistarne uno o chissà in un futuro queste case asiatiche potrebbero decidere di espandersi in Europa (Oppo docet), oppure altre case più “blasonate” potrebbero decidere di “prendere esempio” e creare smartphone con simili caratteristiche.

E voi? sareste interessati all’acquisto di un simile terminale?

Via