Home > Apple > Pangu9 è il tool per effettuare il jailbreak su iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 | Download

Pangu9 è il tool per effettuare il jailbreak su iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 | Download

Jailbreak iOS 9 Pangu9

Il modding è da sempre stato prevalentemente appannaggio del sistema operativo Android. Tuttavia, per quanto riguarda il sistema operativo iOS si è sempre riusciti a combinare qualcosa. Nel caso di iOS, agire a livello di sistema modificando qualcosa si chiama jailbreak e, nelle scorse ore, attraverso il loro account Twiiter, il team di sviluppatori Pangu ha annunciato che è ufficialmente disponibile il tool che permette il jailbreak degli iPhone e degli iPad con a bordo iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2. Esso prende il nome di Pangu9.

I device compatibili con questo nuovo tool sono i seguenti: iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6 ed iPhone 6s, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad, iPad Air, iPad Air 2 ed iPod Touch. Come al solito quando si tratta di queste cose, vi ricordiamo che il jailbreak invalida inevitabilmente la garanzia legale di Apple, per cui fate molta attenzione a ciò che fate (non si scherza a cuor leggero su un device da oltre 750 euro).

Nel caso foste convinti, potete scaricare Pangu9 per procedere al jailbreak di  direttamente dal sito ufficiale del Pangu Team. Vi ricordiamo che è disponibile esclusivamente per il sistema operativo Windows. Il link lo trovate qui di seguito: