Home > Apple > Pangu Jailbreak disponibile per iOS 9.1

Pangu Jailbreak disponibile per iOS 9.1

Pangu Jailbreak 9.1

Il Pangu Team è forse il gruppo di sviluppatori maggiormente impegnato per sviluppare dei modi sempre nuovi per effettuare il jailbreak a bordo degli iPhone e degli iPad. Di recente hanno rilasciato il nuovo Pangu Jailbreak 9.1, tool che permette di effettuare appunto il jailbreak su tutti gli iDevice a 64 bit aventi a bordo iOS 9.1.

Purtroppo la limitazione della CPU a 64 bit esclude molti iPhone dalla lista della compatibilità. Essa dunque è formata solamente da:

  • iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s
  • iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2

Considerando che a breve Apple rilascerà la nuova versione iOS 9.3, il Pangu Team è leggermente in ritardo con la tabella di marcia. La “colpa” è di Apple che con iOS 9.2 ha eliminato la vulnerabilità sfruttata dal team per il tool relativo ad iOS 9.1.

Per procedere al download di Pangu Jailbreak 9.1, vi basterà cliccare sul seguente link. Fate attenzione però a quale versione scaricate, visto che sono supportati sia Windows che OSX:

Per quanto riguarda la guida all’installazione, potete benissimo seguire questa dei colleghi di iDownloadblog basata su iOS 9:

VIA