Home > News > Panasonic lancia in Italia il ToughPad FZ-A1, il tablet Android per i professionisti

Panasonic lancia in Italia il ToughPad FZ-A1, il tablet Android per i professionisti

Si chiama ToughPad FZ-A1 ed è il nuovo tablet rugged di Panasonic. Ora disponibile anche in Italia Panasonic lancia in Italia il ToughPad FZ-A1, un tablet Android rugged, ossia un dispositivo dedicato a coloro che hanno intenzione di utiliz...

Si chiama ToughPad FZ-A1 ed è il nuovo tablet rugged di Panasonic. Ora disponibile anche in Italia

Panasonic ToughPad FZ-A1

Panasonic lancia in Italia il ToughPad FZ-A1, un tablet Android rugged, ossia un dispositivo dedicato a coloro che hanno intenzione di utilizzarlo in condizioni estreme, come nell’aviazione, nei trasporti, nell’edilizia, nei servizi sul campo e di pubblica sicurezza.

Basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il Panasonic ToughPad FZ-A1 fa della robustezza (resiste alle cadute da 1,2 metri e assicura la massima resistenza ad acqua e polvere con un grado di protezione IP65; resiste anche a temperature estreme), della sicurezza di livello aziendale, della connettività (3G, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth v2.1 + EDR e GPS) e della lunga durata della batteria (fino a 10 ore di utilizzo) i propri cavalli di battaglia. Un tablet, in sostanza, studiato per soddisfare le esigenze dei professionisti.

Tra le altre feature del Panasonic ToughPad FZ-A1 troviamo un display da 10,1 pollici visibile anche sotto la luce diretta del sole, un processore dual core da 1,2GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria integrata, una fotocamera da 5 megapixel, un digitalizzatore attivo che registra pressione, direzione e velocità al momento della firma digitale, in modo da conferire alla firma di un documento una maggiore valenza legale, il pennino stilo incluso.

Il tablet è disponibile presso i distributori ufficiali Panasonic al prezzo di 850 euro (IVA esclusa) in versione solo WiFi e 999 euro (IVA esclusa) in versione WiFi + 3G.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: