Home > Android > Panasonic Eluga U2 sarà presentato al MWC

Panasonic Eluga U2 sarà presentato al MWC

Panasonic Eluga U2

E’ con grande felicità che vi annunciamo che Panasonic, uno degli storici marchi del settore della telefonia mobile che negli ultimi anni si è concentrata maggiormente sulle TV, tornerà sul mercato con un nuovo smartphone chiamato Panasonic Eluga U2. Esso sarà presentato al prossimo Mobile World Congress 2015 di Barcellona, nel quale saremo presenti anche noi.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, quelle emerse in rete assieme alle immagini che state vedendo ci indicano che Panasonic Eluga U2 sarà uno smartphone di fascia medio bassa, con un SoC Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno espandibile comunque via micro SD, display da 5 pollici con risoluzione HD, batteria interna da 2500 mAh (dovrebbe garantire un’ottima autonomia) e dimensioni generali pari a 141.5 x 71 x 7.95 mm.

Panasonic Eluga U2 (1)

Il rapporto fra display e dimensioni generale sembra essere nella media, cioè senza infamia e senza lode. Anche il design non ci sembra nulla di particolare, andando ad assomigliare a molti altri smartphone.

Nonostante non ne conosciamo ancora il prezzo, presumiamo che Panasonic Eluga U2 non possa arrivare oltre i 249 euro ed anche su quella fascia di prezzo, stando a queste caratteristiche tecniche, ci sono smartphone Android migliori. 

Appuntamento dunque al MWC 2015 di Barcellona per maggiori informazioni e delucidazioni sul ritorno di Panasonic nel mondo degli smartphone.

VIA