Home > News > PadFone mini: le prime foto ufficiali appaiono in rete

PadFone mini: le prime foto ufficiali appaiono in rete

padfone mini

Ancora una volta il profilo Twitter di evleaks ha pubblicato in anteprima le immagini ufficiali di un prodotto inedito, questa volta si tratta dell’attesissimo PadFone mini.

padfone mini

Come molti sapranno, Asus non ha ancora annunciato questo nuovo modello che entrerà a far parte della famiglia Padfone, ma di sicuro l’ufficialità non tarderà ad arrivare. Si parlava, a proposito di questo, del 6 Dicembre come giorno stabilito per mostrare al mondo il nuovo device ma invece, come abbiamo potuto appurare ieri, non c’è stato alcun cambiamento sul sito ufficiale di Asus, il che fa slittare il fatidico “evento” alla prossima settimana.

Dalla foto apparsa in rete, è possibile vedere un PadFone mini con display da 4.3 pollici che, come gli altri modelli, può essere trasformato in un tablet pc tramite l’ormai celebre sistema studiato da Asus, grazie al quale la serie PadFone ha ottenuto un grande successo di pubblico.

Le dimensioni della “versione tablet” non sono ancora note, ma il display non dovrebbe superare gli 8 pollici, il che giustifica l’introduzione di questo modello sul mercato, al fianco del già noto PadFone 2.

Purtroppo, al momento, non ci sono novità riguardanti le specifiche tecniche ed il prezzo di vendita, dunque per scoprire qualcosa in più sul PadFone mini bisognerà attendere la prossima settimana.