Home > News > Padfone Infinity A86 con SnapDragon 800 a 799 euro in l’Italia

Padfone Infinity A86 con SnapDragon 800 a 799 euro in l’Italia

La saga dei Padfone di Asus sembra non avere mai fine. Dopo il modello con SnapDragon 600 uscirà la versione con SnapDragon 800, con nome in codice Padfone Infinity A86. Oggi veniamo anche a conoscenza delle date di commercializzazione in Italia e del prezzo di vendita che avrà.

padfone Infinity A86

Il Padfone Infinity A86 sarà venduto in bundle con la Padfone Station (non è altro che la parte tablet). Innanzitutto osservando le caratteristiche tecniche che avrà lo smartphone è chiaro come si posizioni assolutamente al top. Si parla infatti di SnapDragon 800 con frequenza di clock di 2,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16/32 GB di storage interno con possibilità di espansione tramite memorie Micro SD, display da 5 pollici con risoluzione Full HD, la stessa della parte tablet che, come il precedente modello, non sarà dotata di hardware ma sfrutterà quello dello smartphone. La Padfone Station avrà una diagonale di 10,1 pollici e una batteria integrata che ricaricherà quella dello smartphone quando esso sarà inserito.

La versione software di Android dovrebbe essere l’ultimissima 4.3 con personalizzazione Asus. La commercializzazione del Padfone Infinity A86 in Italia è prevista per il mese di Ottobre e i prezzi saranno di 799 euro per la variante da 16 GB e di 899 per la variante da 32 GB.

  • Luigi

    perche’ in italia dobbiamo sempre essere gli ultimi a ricevere nuovi prodotti e per giunta a prezzi piu’ alti del resto dell’europa ? in germania costa 740 euro la versione a 32 gb !

    • Lorenzo

      Purtroppo le tasse sono più alte nel nostro paese rispetto agli altri stati

  • Simone

    Compriamolo all’estero… E’ il migliore in commercio e ad un costo ragionevole