Home > Giochi > Pac-Man Championship Edition in arrivo su iPhone e iPad

Pac-Man Championship Edition in arrivo su iPhone e iPad

Namco Bandai, software house di vecchia data e tra le più importanti al mondo, ha ri-sviluppato modernizzandolo il celebre Pacman che fece impazzire i primi giocatori diventando in poco tempo uno dei titoli più venduti al mondo.

Oggi si ripresenta con una nuova avventura dal nome Pac-Man Championship Edition che sarà disponibile per i dispositivi iOS. Già uscito lo scorso 12 settembre in Nuova Zelanda, si prepara nelle prossime settimane a fare la sua prima apparizione anche sui nostri dispositivi. Purtoppo Namco Bandai non ha ancora annunciato una data precisa, sicuramente arriverà nei prossimi giorni e sapremo finalmente la data ufficiale.

Pac-Man Championship Edition sarà un free-to-play, sarà quindi possibile scaricarlo gratuitamente da App Store, ma da quanto abbiamo capito nel gioco sono presenti anche i fastidiosi acquisti in-app. Non si sa quale sarà l’importanza di questi acquisti, se serviranno per comprare inutili extra o per altri tipi di contenuti.

Sicuramente ai più nostalgici farà piacere rivedere un gioco di vecchia generazione trasportato e trasformato in un titolo new gen. Pac-Man Championship Edition sarà disponibile per iPhone e iPad. Nell’attesa vi lasciamo alcune immagini, il trailer di Pac-Man Championship Edition e vi invitiamo a rimanere su queste pagine per ulteriori aggiornamenti

FONTE