Home > Apple > Oxford Learner’s Quick Reference Grammar disponibile per iOS

Oxford Learner’s Quick Reference Grammar disponibile per iOS

oxford

Paragon Software Group, annuncia il rilascio dell’app per iOS Oxford Learner’s Quick Reference Grammar, sviluppata da Oxford University Press. L’app fornisce agli sudenti  le spiegazioni di grammatica rapide, chiare e facili da capire necessarie al superamento degli esami e alla corretta comunicazione in lingua inglese. Ricopre la grammatica necessaria per i livelli intermedio e avanzato (B2 – C2).

Oxford Learner’s Quick Reference Grammar è uno strumento on-the-go ideale per la consultazione ed il ripasso della grammatica per gli esami  (inclusi FCE, CAE, BEC e CPE). 

oxford main

Ecco le caratteristiche principali di Oxford Learner’s Quick Reference Grammar:

  • 181 argomenti di grammatica – a complemento della grammatica presente nei testi di corso e nei libri di grammatica. Oltre 2000 esempi di come usare la grammatica correttamente e come evitare gli errori ricorrenti.
  • Riferimento incrociato tra gli argomenti – per contribuire a creare una visione completa di come interagiscono gli argomenti.
  • Contribuisce ad una dizione più naturale degli studenti – la grammatica a volte influenza la pronuncia. Questa app contiene più di 150 consigli utili e la pronuncia di punti grammaticali selezionati per contribuire ad una dizione più naturale dello studente.
  • Gli studenti possono… esplorare i contenuti per tematiche grammaticali o fare una ricerca nell’indice A-Z. creare e modificare le relative liste degli argomenti preferiti. visualizzare la “Cronologia” per vedere le ricerche recenti.
  • Il download gratuito fornisce 8 argomenti di esempio tra i 181 presenti nell’app. Un acquisto in-app è necessario per attivare tutti gli argomenti. Requisiti Richiede iOS 7.0 o versioni successive. 

Potete scaricare Oxford Learner’s Quick Reference Grammar cliccando su questo badge:

Via – Press Release