Home > News > “Ovi Store” è ora “Nokia Store”: aggiornato il client dei dispositivi S60 5th edition

“Ovi Store” è ora “Nokia Store”: aggiornato il client dei dispositivi S60 5th edition

Dopo la rimozione del logo "Ovi" dal portale dedicato allo store di applicazione per smartphone Symbian, Nokia ha compiuto un altro passo verso il completo rebranding di Ovi Store. Anche il client di Ovi Store per smartphone Symbian S60 5th editon è stato modificato con la nuova grafica e il nuovo marchio "Nokia Store".

nokia store

Il vecchio logo "Ovi Store" ha lasciato spazio al nuovo brand "Nokia Store", la precedente grafica caratterizzata dalla colorazione verde è stata sostituita con la nuova di color blu. Altri piccoli cambiamenti segnalati dagli utenti che hanno ricevuto l'aggiornamento riguarderebbero la maggiore velocità dell'applicazione.

Per il momento l'upgrade è rivolto ai possessori di uno smartphone Nokia dotato del sistema operativo Symbian S60 5th edition. Per effettuare l'upgrade alla versione 1.6 del client di Nokia Store, è sufficiente accettare l'installazione tramite la notifca dell'aggiornamento che si dovrebbe ricevere in fase di lancio del market. Qualora la notifica non fosse presente, è comunque possibile procedere all'istallazione manuale collegandosi al seguente indirizzo.

Fonte: Symbian Tweet

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dopo la rimozione del logo “Ovi” dal portale dedicato allo store di applicazione per smartphone Symbian, Nokia ha compiuto un altro passo verso il completo rebranding di Ovi Store. Anche il client di Ovi Store per smartphone Symbian S60 5th editon è stato modificato con la nuova grafica e il nuovo marchio “Nokia Store”.

nokia store

Il vecchio logo “Ovi Store” ha lasciato spazio al nuovo brand “Nokia Store”, la precedente grafica caratterizzata dalla colorazione verde è stata sostituita con la nuova di color blu. Altri piccoli cambiamenti segnalati dagli utenti che hanno ricevuto l’aggiornamento riguarderebbero la maggiore velocità dell’applicazione.

Per il momento l’upgrade è rivolto ai possessori di uno smartphone Nokia dotato del sistema operativo Symbian S60 5th edition. Per effettuare l’upgrade alla versione 1.6 del client di Nokia Store, è sufficiente accettare l’installazione tramite la notifca dell’aggiornamento che si dovrebbe ricevere in fase di lancio del market. Qualora la notifica non fosse presente, è comunque possibile procedere all’istallazione manuale collegandosi al seguente indirizzo.

Fonte: Symbian Tweet

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: