Home > Applicazioni > Overwatch League disponibile su Android e iOS

Overwatch League disponibile su Android e iOS

Considerato uno dei giochi più popolari al mondo ed entrato anche a far parte degli eSport a livello professionistico, Overwatch finalmente ottiene un’applicazione companion per smartphone Android e iOS. Chiamata Overwatch League, non si tratta della versione mobile del gioco ma permette di rimanere connessi con tutti i videogiocatori più famosi al mondo, sulle loro statistiche e su molte altre cose.

Segui l’azione della più importante lega mondiale di eSport con l’applicazione mobile dell’Overwatch League, che include calendario dei match, notifiche, classifiche, streaming in diretta, video, notizie e profili delle squadre!

Scopri le classifiche, leggi e guarda le storie e i video dell’Overwatch League: interviste, profili delle squadre, ultime notizie e analisi di gioco.

Segui le tue squadre preferite per ricevere le notifiche automatiche dei match e accedere facilmente al calendario, ai dettagli della formazione e a notizie e video dedicati. 

Imposta le notifiche per riceverle in push quando inizia un match specifico. Guardalo in diretta o segui l’azione in differita con i video on demand.

L’applicazione è completamente tradotta in italiano, per cui non vi sono problemi di sorta nel navigare fra i menu o nel consultare le informazioni.

Dettagli e download dell’app Overwatch League

Sul fronte Android, Overwatch League è compatibile con tutti gli smartphone aventi a bordo il sistema operativo Android 5.0 Lollipop o successivi mentre per quanto riguarda iOS, è necessario essere dotati di iOS 10 o successivi (e di uno spazio di almeno 72,2 MB).

Nel caso foste interessati al download dell’app (completamente gratuita su entrambi gli store), vi basterà cliccare sui nostri app box sottostanti che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata dei rispettivi store digitali:

Overwatch League
Overwatch League
Overwatch League
Overwatch League

VIA