Home > Applicazioni > OverVolt: rivivi le emozioni delle Polistil su WP8

OverVolt: rivivi le emozioni delle Polistil su WP8

Il catalogo di applicazioni e giochi disponibili per dispositivi con sistema operativo mobile Windows Phone 8 oggi si arricchisce grazie al titolo video ludico OverVolt: crazy slot cars.

OverVolt: crazy slot cars è un nuovo gioco di gare automobilistiche  che ci permetterà di rivivere le emozioni vissute ai tempi delle piste Polistil, divertendoci, anche sfidando i nostri amici, in appassionanti corse di macchinine che sfrecciano lungo i più disparati circuiti.

overvolt_insert

OverVolt: crazy slot cars: gameplay, immagini, video e download

Il gioco OverVolt: crazy slot cars è un titolo made in Italy, realizzato dalla software house italiana Interactive Project, che ci offre un gameplay ispirato alle corse di macchinine elettriche su pista, come abbiamo detto ad inizio articolo le famose Polistil, il tutto arricchito da una grafica in stile cartone animato, nonché dalla possibilità di alcune simpatiche opzioni e personalizzazione del nostro mezzo a quattoruote che rendono l’esperienza video ludica davvero divertente.

In OverVolt: crazy slot cars possiamo scegliere se gareggiare contro una macchinina avversaria pilotata dalla CPU del nostro dispositivo mobile oppure, grazie alla modalità multiplayer, sfidare un nostro amico di Facebook o un altro giocatore a caso online.

Ovviamente vince chi arriva primo al traguardo dopo aver percorso 3 giri del circuito di ogni livello, utilizzando anche maniere poco ortodosse come lanciare potenti missili all’avversario, oppure sfruttare altre rocamboleschi mezzi messi a disposizione da OverVolt: crazy slot cars.

Per poter pilotare la nostra macchinina in OverVolt: crazy slot cars ci basterà tenere premuto il pulsante dell’acceleratore, mentre con un semplice tap sull’icona raffigurante una videocamera, avremo modo di cambiare la visuale.

Tra le opzioni previste in OverVolt: crazy slot cars troviamo anche quella che ci consente di personalizzare la nostra auto con una foto scattata dalla fotocamera, nonché la possibilità di effettuare acquisti in-app per ottenere crediti aggiuntivi in modo da migliorare le performance della macchinina.

Per chi fosse interessato a scaricare gratuitamente il gioco OverVolt: crazy slot cars per dispositivi Windows Phone 8, è possibile farlo direttamente dallo store ufficiale di Microsoft attraverso l’Appbox qui di seguito, ma vi evidenziamo che con la versione gratuita potremo gareggiare solo nei 10 circuiti del primo mondo, mentre per avere accesso ulteriori piste e crediti è necessario acquistare la versione premium del titolo al prezzo di 2,49 euro.

The app was not found in the store. 🙁

Via