Home > Apple > Outlook per iOS si aggiorna ed introduce il supporto ad Apple Watch

Outlook per iOS si aggiorna ed introduce il supporto ad Apple Watch

outlook per ios

Outlook per iOS si aggiorna alla versione 1.3.5 ed introduce il supporto ad Apple Watch come possiamo notare dal changelog pubblicato su App Store:

Microsoft Outlook

Novità nella versione 1.3.5

Hai un orologio che non si limita a indicarti che ore sono? Abbiamo qualcosa in serbo per te! La nuova app Outlook per Apple Watch.

Ecco le tre cose principali che avrai “a portata di polso”:

  • Scopri a colpo d’occhio cosa succede nella tua posta in arrivo di Outlook o i tuoi prossimi impegni nel calendario semplicemente scorrendo rapidamente verso l’alto sulla superficie del tuo Watch. Prova, te ne innamorerai subito.
  • Ti serve più contesto? Tieni sotto controllo le email non lette durante le frenetiche giornate lavorative direttamente dall’app Outlook Watch. Se c’è qualcosa di veramente urgente, puoi rispondere direttamente dal tuo Watch con il set di risposte che abbiamo preparato per te. Abbiamo anche emoji e funzioni di dettatura vocale, se ti piace il genere.
  • Non perderti le cose importanti. Grazie alle nostre notifiche personalizzate, riceverai un avviso per ogni email di rilievo e potrai agire immediatamente, decidendo cosa archiviare e cosa pianificare per un altro momento. È facile come contare fino a 3.

Naturalmente puoi sempre continuare a guardare l’ora sul tuo Watch. Nessuna controindicazione.
PS: non hai un Apple Watch? Niente paura! Sono in arrivo per te moltissime nuove caratteristiche. 

Potete scaricare l’applicazione Outlook per iOS cliccando su questo badge: