Home > Tablet > Outlook per Android si aggiorna e cambia grafica!

Outlook per Android si aggiorna e cambia grafica!

Con l'esordio sul mercato dell'HTC Sensation, nuovo top di gamma del produttore asiatico, cominciano ad apparire in rete i primi video in cui lo smartphone viene messo a confronto con il Samsung Galaxy S II, terminale con il quale dovrà contendersi il "predominio" nel panorama Android.

Samsung Galaxy S II vs HTC Sensation

I due smartphone possono vantare display molto ampi e, conseguentemente, dimensioni piuttosto importanti (sebbene il Samsung Galaxy S II sia più sottile: 8,49 mm contro gli 11,3 mm dell'HTC). Tra le principali differenze troviamo la tecnologia dei rispettivi schermi (Super AMOLED Plus per il Samsung; Super LCD per HTC), la risoluzione (WVGA per il Samsung; qHD per l'HTC), i materiali della scocca (in plastica per il Samsung; con elementi metallici per l'HTC).

Dal punto di vista software la principale differenza tra Samsung Galaxy S II e HTC Sensation risiede nelle rispettive interfacce utente: il primo può contare sulla TouchWiz 4.0 mentre il secondo vanta l'HTC Sense 3.0.

Non ci resta che lasciarvi al video confronto tra Samsung Galaxy S II e HTC Sensation, realizzato dallo staff di SlashGear. Buona visione:


Samsung Galaxy S II vs HTC Sensation

Ricordiamo che l'HTC Sensastion sarà presto disponibile anche in Italia: la "sfida" con il Samsung Galaxy S II è ormai iniziata.

Fonte: SlashGear

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

 

Outlook, client mail per i possessori di un account Microsoft, è stata aggiornata e porta con sé novità nel comparto grafico.

Se fino a ieri l’applicazione poteva non eccellere nel comparto grafico un po’ trascurato e superato, da oggi Outlook si veste di un’insolita (per Android) UI Windows Phone 8.
In effetti usando l’applicazione si ha avrà una “strana” sensazione perché sembra proprio di avere tra le mani uno smartphone Windows.
E’ possibile sincronizzare i propri contatti e il calendario e gestire le cartelle personali.

outlook.com android app

 

Outlook è disponibile sul Playstore ed è consigliato a chi ha un account mail Microsoft ed non è soddisfatto del client stock di Android.

Notiamo la grave mancanza del pinch to zoom out nelle email, il che rende difficile la lettura di email in HTML.

Per scaricare l’applicazione basta cliccare QUI.

Aspettiamo i vostri feedback!