Home > Applicazioni > Outlook Groups si aggiorna per Windows Phone 8.1

Outlook Groups si aggiorna per Windows Phone 8.1

Outlook Groups

Un mese fa vi avevamo comunicato che l’applicazione di Outlook Groups era finalmente disponibile nel Google Play Store (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che l’app per Windows Phone si è aggiornata, introducendo diverse novità. Scopriamo assieme nel nostro articolo.

Per chi non sapesse che cos’è Outlook Groups, si tratta di un’applicazione ideata da Microsoft, per creare qualsiasi tipologia di gruppo, da quelli di lavoro a quelli di studio. In questi gruppi sono possono condividere anche dei messaggi o dei file. Per quest’ultimi però vi è bisogno di un account Microsoft Office 365.

Outlook Groups si aggiorna per Windows Phone 8.1

Comunque sia il fatto che questa applicazione venga spesso aggiornata, sta ad indicare come il team del colosso di Redmond tenga a questa app e che cerchi di migliorarla sempre di più. Detto ciò, andiamo a vedere tutte le novità che sono state introdotte nel nuovo aggiornamento, che porta Outlook Groups alla versione numero 2015.1024.2202.0:

  • Ora è possibile andare a creare nuovi gruppi
  • Si possono gestire i vari membri di ogni gruppo
  • Oltre alla funzionalità delle menzioni sono state aggiunte ulteriori azioni
  • Ad una menzione ora è possibile aggiungere il nome intero.

Ricordiamo che Outlook Groups è un’applicazione compatibile sia con il sistema operativo Windows Phone 8.1 sia con Windows 10 Mobile. Se non avete ancora scaricato l’app, qui di seguito troverete il link rapido al download.

Outlook Groups
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via