Home > Apple > Ormai è impossibile passare da iOS 9.3.4 ad iOS 9.3.3

Ormai è impossibile passare da iOS 9.3.4 ad iOS 9.3.3

Jailbreak iOS 9.3.2

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che, con il rilascio di iOS 9.3.4, Apple ha chiuso definitivamente le porte alla possibilità di effettuare un downgrade alle versione 9.3.3, 9.3.2 o inferiori. Si tratta di una notizia che lascerà indifferenti molti ma delusi alcuni, ovvero coloro che desiderano effettuare il jailbreak sul proprio iPhone, iPod Touch o iPad. 

Ad essi infatti consigliamo di non aggiornare ad iOS 9.3.4 nel caso in cui non lo avessero già fatto (altrimenti, non c’è niente da fare), altrimenti non potrebbero più usufruire del jailbreak. Infatti, fino a questo momento, non è stato trovato un modo per ottenere, in maniera semplice (attraverso il software del Pangu Team ad esempio), il jailbreak su iOS 9.3.4. Certo, lo sviluppatore Luca Todesco lo ha mostrato ma non ha voluto svelare come ci è riuscito.

Ovviamente se non siete interessati a questa mod il nostro consiglio è di aggiornare assolutamente, soprattutto se possedete un iPad Pro. Con iOS 9.3.4 infatti vengono chiuse tutte le falle di sicurezza.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’esordio di iOS 10 è legato alla presentazione dei nuovi iPhone. Essi dovrebbero vedere la luce già dal prossimo 7 Settembre mentre i pre-ordini dovrebbero incominciare il 9 Settembre e la commercializzazione ufficiale dovrebbe prendere il via il 23 Settembre.

VIA