Home > Giochi > ORBB un nuovo puzzle-game in arrivo su iPhone e iPad

ORBB un nuovo puzzle-game in arrivo su iPhone e iPad

Proprio nella giornata di domani farà per la prima volta la sua apparizione su App Store un semplice e divertente puzzle-game dal curioso nome ORBB.

Sviluppato e distribuito dalla MochiBist, piccola software house, ORBB per iPhone e iPad si presenta al pubblico dei videogiocatori come un puzzle-game semplice e divertente. L’obiettivo di ORBB per iPhone e iPad è molto semplice: infatti non dovrete far altro che saltare da un pianeta all’altro, sfruttando anche le orbite ed il movimento dei pianeti a vostro favore, raccogliendo tutte le stelle che vi permetteranno di passare al livello successivo.

Purtoppo ORBB per iPhone e iPad non fa gridare al miracolo, in quanto su App Store sono presenti giochi molto più strutturati e coinvolgenti, ma dobbiamo dire allo stesso tempo che sembra un piacevole passatempo.

Il sistema di controllo dovrebbe essere molto semplice e alla portata di tutti: vi basterà fare un tap sullo schermo per far saltare la vostra pallina da un pianeta all’altro. In tutto sono presenti in ORBB per iPhone e iPad circa 60 livelli e non c’è un tempo stabilito per portare a termine l’obiettivo.

ORBB per iPhone e iPad uscirà domani su App Store al prezzo di 1,99 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo il video-trailer ufficiale rilasciato dalla software house.

 

FONTE