Home > Android > Oppo Reno disponibile con le offerte Wind e Tre

Oppo Reno disponibile con le offerte Wind e Tre

Wind e Tre propongono il nuovo smartphone OPPO Reno in abbinamento alle soluzioni ‘ALL-IN’ (per gli utenti 3) e alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’ (per gli utenti Wind). Prima di procedere con la descrizione delle offerte vogliamo ricordare che Oppo Reno è disponibile in Italia ad un prezzo di lancio di 499 euro. Si tratta del modello base e quindi NON della versione con zoom ottico 10x o quella con connettività 5G, facilmente riconoscibile dalla presenza a bordo del chipset Snapdragon 710.

I clienti Wind possono avere OPPO Reno, in abbinamento alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, a 9,99 euro al mese con un anticipo, rispettivamente, di 99,99 euro e di 129,99 euro. OPPO Reno è disponibile, con le stesse offerte, anche ad anticipo zero, sempre al costo di 9,99 euro al mese.

C’è qualche opzione in più per gli utenti 3. In particolare, attraverso le soluzioni ‘ALL-IN’ del brand 3, OPPO Reno è disponibile ad anticipo zero e con rate da 6,99 euro al mese. Le offerte ‘ALL-IN’ prevedono ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. È, inoltre, incluso ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che consente ai clienti 3 di andare al cinema, in qualunque giorno della settimana, compreso il weekend, tutte le volte che lo desiderano.

Ricordiamo che Oppo Reno presenta un design unibody con fotocamera Pop-up ed è disponibile in due colorazioni ricercate: Ocean Green e Jet Black. Maggiori informazioni potete trovarle nei siti ufficiali di Wind e Tre e nei vari punti vendita dei due operatori telefonici.

Via – Press Release