Home > Android > Oppo R7: probabile uno spessore di appena 4.85 millimetri!

Oppo R7: probabile uno spessore di appena 4.85 millimetri!

oppo

In merito ad Oppo R7 continuano ad emergere interessanti anticipazioni. Se abbiamo ormai appurato che questa prossima creatura di Oppo si contraddistinguerà per via di uno display privo di cornici laterali, probabilmente non ci aspettavamo ancora quella che è l’ultima grande chicca prevista: uno spessore ridotto ad appena 4.85 millimetri che lo renderebbe a tutti gli effetti uno dei device più sottili del mercato!

Il pannello bezel-less, lo spessore ridotto al minimo indispensabile e un design davvero ben curato (come emerso dalle immagini diffuse recentemente) sono elementi che stanno contribuendo a rendere Oppo R7 un dispositivo estremamente affascinante. O quanto meno tale sotto un punto di vista estetico.

oppo-r7-spessore

Eppure le caratteristiche tecniche che stanno avanzando sul suo conto stanno completando un quadro hardware che, almeno per il momento, sembra non voler essere da meno: per Oppo R7 prende quota l’ipotesi di un processore MediaTek octa-core a 64-bit e di una fotocamera da ben 20.7 megapixel. Due sole specifiche che, per quanto povere numericamente, chiamano in causa componenti indubbiamente interessanti.

L’unico dubbio sta nel fatto che uno spessore così ridotto potrebbe in qualche modo compromettere l’integrazione di una batteria a lunga durata. Ma prima di dare adito a ipotesi catastrofiste, preferiamo aspettare che emergano dettagli un po’ più concreti sotto questo punto di vista.

via