Home > Android > Oppo R1x si mostra in nuove immagini dal vivo

Oppo R1x si mostra in nuove immagini dal vivo

oppo-r1x

Da poco tempo a questa parte abbiamo fatto la conoscenza di Oppo R1x, variante internazionale dell’ormai celebre Oppo R1. E mentre rimaniamo ancora in attesa di poterlo ammirare sui mercati, il terminale messo a punto dal produttore cinese torna a mostrarsi in una nuova serie di immagini dal vivo; scatti che a quanto pare punterebbero ad evidenziare la presenza di un vetro zaffiro 2.5D sia per la parte anteriore che per la parte posteriore.

oppo-r1x2

Ma cosa ricordiamo per quel che riguarda le sue caratteristiche tecniche? Attualmente sappiamo che Oppo R1x sarà dotato di un display 5 pollici (forse in Full HD), di un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core da 1.5GHz (architettura a 64-bit), 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, batteria da 2.420 mAh, connettività LTE e Dual SIM e per finire un reparto fotografico affidato a sensori da 13 e 5 megapixel.

Se il design e i materiali impiegati per questo Oppo R1x sono davvero degni di nota, stessa cosa la si può dire anche per quel che concerne la sua dotazione hardware: i dati trapelati fino a questo momento sono la chiara dimostrazione di come questa new entry Oppo abbia tutte le credenziali per poter ambire ad una posizione di pregio sul mercato internazionale.

via