Home > Smartphone > Oppo presenta il nuovo R829 con display da 4.5″

Oppo presenta il nuovo R829 con display da 4.5″

Mobilitytoday  ha pubblicato in esclusiva alcune foto del Motorola Q11, lo smartphone dotato di Windows Mobile 6.1 e che avrà una fotocamera da 3 Megapixel, bluetooth, Wi-Fi e GPS integrato.

Ecco le immagini ottenute da Mobilitytoday:

Fonte: mobilitytoday

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Nelle ultime ore ore il produttore cinese Oppo la svelato ufficialmente il suo nuovo smartphone Android che dovrebbe piazzarsi sul mercato come una variante mini del già ottimo  Find 5.

oppo r829

Parliamo dell’R829, il quale è stato fotografato (purtroppo solo il retro) e svelato con una scheda tecnica quasi completa.

Il nuovo Oppo R829 dovrebbe essere dotato di:
  • Display da 4,5 pollici con risoluzione HD (1280×720)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 600
  • 2GB di RAM
  • Sistema Android 4.2 Jelly Bean
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel

Il design dello smartphone (in foto) sembra essere molto elegante e potrebbe anche essere caratterizzato da materiali nobili come un copertura in vetro sul retro. Purtroppo attualmente è stata ufficializzata la distribuzione in Cina e non sappiamo se arriverà anche in Europa, ma la speranza ovviamente è più che legittima in quanto Oppo è una delle (poche purtroppo) case cinesi che hanno aperto un proprio Store Online per l’Europa raggiungibile da  questo link  a cui fa capo anche la rete di assistenza, dove però si possono acquistare solo due degli innumerevoli modelli prodotti dalla casa (manca il famoso N1 che ha fatto vendite record in oriente e che dovrebbe arrivare da noi in questi giorni)

Come detto, speriamo fortemente che questo sia uno dei modelli che Oppo deciderà di importare per l’Europa in quanto in un periodo dove le diagonali del display ( e le relative dimensioni degli smarphone) aumentano sempre, si sente la mancanza di un terminale di dimensioni contenuti ma di hardware ( e di materiali) da top di gamma come questo R829. Quello che stupisce inoltre e che fa pendere decisamente la bilancia verso questo Oppo dispetto alla concorrenza, è decisamente il   prezzo di lancio pari a soli 249€ al cambio attuale, perciò non ci resta che attendere comunicazioni sul suo arrivo anche nel nostro mercato e che, assieme ad esso, siano sempre più numerose le case orientali che decidano di importare i loro modelli  anche in Europa e in Italia nello specifico.

Via