Home > Smartphone > Oppo Neo, nuovo smartphone in arrivo

Oppo Neo, nuovo smartphone in arrivo

Arriva pure per 3 Italia il momento di svelare le offerte legate al Samsung GALAXY S III. Uno smartphone che si prepara a conquistare in lungo e in largo l'Europa

Samsung GALAXY S III 3 Italia

Anche 3 Italia si aggiunge all'elenco degli operatori che si preparano ad accogliere l'atteso Samsung GALAXY S III, smartphone il cui esordio ufficiale sul mercato è fissato per martedì 29 maggio.

3 Italia ha pubblicato sul proprio sito quelle che saranno le promozioni legate al top di gamma Android del produttore coreano. Per quanto riguarda gli abbonamenti, sono quattro le soluzioni proposte: si va dalla TOP400 Smart (con un canone mensile di 29 euro e un anticipo di 60 euro) fino alla TOP3000 Smart (con un canone mensile di 79 euro e un anticipo di 60 euro). Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato.

A breve, inoltre, 3 Italia comunicherà anche altre promozioni legate all'acquisto del Samsung GALAXY S III.

Nei giorni scorsi si sono diffuse in rete le prime indiscrezioni sui pre-ordini a livello globale del Samsung GALAXY S III, che si aggirerebbero intorno ai nove milioni di unità. Una cifra enorme che, ove confermata, rappresenterebbe un trampolino di lancio non indifferente per un terminale che ha l'obiettivo di divenire lo smartphone Android di riferimento per almeno tutto il 2012.

Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire se Samsung riuscirà nell'impresa. Le premesse sono più che rosee.

Immagini: 
Samsung GALAXY S III 3 Italia
Scheda Tecnica: 
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 
Operatori: 

Oppo Neo è il nuovo dispositivo che viene leggermente svelato da Oppo Indonesia.

Oppo Neo

Questo dispositivo dovrebbe essere presentato entro non molto tempo; purtroppo però non si sa ancora molto a riguardo, ma comunque sia Oppo Neo incuriosisce, date le premesse che sono state riportate nell’immagine.

Cosa sappiamo di Oppo Neo

Oppo Neo infatti sarà uno smartphone che potrebbe garantire alcune caratteristiche interessanti, come fare delle ricerche rapite attraverso delle gesture o poter utilizzare il dispositivo anche se si indossano dei guanti. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Oppo Neo sarà dotato di un display, la cui diagonale dovrebbe essere da 4,5 pollici, dalla risoluzione non nota, ma si pensa in HD e non full HD.

Purtroppo per Oppo Indonesia non si sbilancia per farci sapere altre caratteristiche o informazioni a riguardo. Ciò che noi possiamo capire è che l’esperienza di utilizzo di questo Oppo Neo sarà incrementata maggiormente proprio grazie alle gesture, proprio come risorta la frase “ Let Your Finger Talk”.

Ricordiamo che ormai Oppo è in procinto di presentare il suo prossimo smartphone top di gamma, ovviamente stiamo parlando di Oppo Find 7, il quale dovrebbe essere annunciato entro poco tempo. Rimanete collegati con il nostro sito per saper tutte le notizie a riguardo.

Via