Home > Smartphone > Oppo N3: lettore d’impronte confermato in una foto

Oppo N3: lettore d’impronte confermato in una foto

Manca davvero poco all’uscita di Oppo N3 e cominciano a venir fuori diversi dettagli, tra cui una foto inedita che mostra chiaramente l’implementazione di un componente, ormai, molto diffuso tra i top gamma.

Oppo-N3

Parliamo del lettore di impronte, che i clienti in possesso di questo device potranno utilizzare (come per la maggior parte degli smartphone) attraverso un sensore posto nella parte posteriore.

Una rivelazione interessante che aggiunge qualità alla scheda tecnica ufficiale di Oppo N3, atteso come uno degli smartphone con il miglior rapporto qualità-prezzo di questo ultimo quarto del 2014.

Tra le altre informazioni trapelate su N3 sappiamo che monterà un display da 5.9 pollici, size sicuramente al limite della definizione “smartphone”, ma oltre al pannello dalle dimensioni generose ci sarà una fotocamera da 16 megapixel, capace di ruotare di 206°, la quale permetterà di scattare foto di qualità elevata sia per i selfie che per le foto classiche.

Ci si aspetta anche una CPU di ultima generazione ed una memoria RAM da 3 GB, che delineano un pacchetto tecnico di primo livello, soprattutto per il lato multimediale, che Oppo N3 sembra aver messo al centro del suo progetto.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni prima di veder arrivare sul mercato questo device, anche se per il lancio italiano ci potrebbe volere qualche settimana in più.

Via