Home > Smartphone > Oppo N1: una prima immagine ufficiale dell’ampio display

Oppo N1: una prima immagine ufficiale dell’ampio display

In queste settimane il produttore cinese Oppo ha spesso svelato dettagli sul nuovo e tanto atteso camera-phone Android denominato N1, ma non ha mai rivelato alcun dettaglio particolare sul design e sulle sue peculiarità. Tutto ciò almeno fino a qualche ora fa, quando, in Cina, è stata pubblicata un’immagine promo che mostra per la prima volta il design ufficiale dello smartphone con tanto di interfaccia della fotocamera.

Ecco l’immagine:

oppo-n1-promo

Come avrete notato, lo smartphone presenta un ampio display edge-to-edge che dovrebbe essere da 5.9″, con una cornice laterale davvero molto sottile che dovrebbe permettere di mantenere le dimensioni dello smartphone entro un limite accettabile.

Ovviamente l’aspetto principale di questo smartphone non sarà il display Full HD bensì la potente fotocamera posteriore, della quale viene mostrata solamente l’interfaccia utente. Secondo Oppo il sensore posteriore dovrebbe essere in grado di catturare molta luce e ridurre sfocature e rumore.

Purtroppo ancora manca una settimana alla presentazione ufficiale ma non dimenticate che il produttore cinese presto rilascerà un nuovo video teaser.

Speriamo che, anche per questo terminale, Oppo continui sulla strada della vendita in Europa mediante canali ufficiali dedicati come già accade per Find 5 ed R819 (altro interessante terminale) disponibili a questo indirizzo.  Ci auguriamo inoltre, che anche le altre case cinesi interessanti ( Xiaomi in primis) prendano presto esempio in modo da ampliare l’offerta di terminali competitivi anche al di fuori del mercato orientale.

Via