Home > Smartphone > Oppo N1 disponibile in Europa dal 10 dicembre?

Oppo N1 disponibile in Europa dal 10 dicembre?

Sul sito di Nseries alla sezione Workshop è presente un nuovo video relativo all'unboxing del tanto atteso Nokia N96.

La confezione comprende i classici accessori come le cuffie e il jack universale, la batteria (BL-57), il caricabatterie da muro e da auto, l'attacco USB, il manuale, il cd d'installazione ed anche un comodo cavo per il collegamento alla TV.

È possibile vedere il video qui.

Fonte: Nseries

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
oppo n1

oppo n1

Alcune settimane fa il produttore cinese Oppo aveva promesso che il nuovo camera-phone Android, l’ Oppo N1, sarebbe arrivato sul mercato internazionale durante il mese di Dicembre. Infatti, mantenendo le promesse, alcune ore ha avrebbe rivelato che la versione HSPA+ (ovvero quella internazionale) dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal prossimo 10 Dicembre.

Tecnicamente parlando, lo smartphone è un terminale di gamma alta basato su interfaccia Android Custom ColorOS (in alternativa, anche CyanogenMod)

Scheda tecnica Oppo N1

  • processore Snapdragon 600 da 1,7 GHz
  • fotocamera da 13 megapixel orientabile
  • display molto ampio da 5,9’’ con risoluzione Full HD,
  • 16 o 32 GB di memoria interna .

Da notare, oltre alla fotocamera inserita in un piccolo modulo capace di ruotare fino ad oltre 200°,  la presenza di un touchpad posteriore, che rappresenta un ulteriore fattore innovativo dell’Oppo N1.

L’azienda non ha comunicato direttamente l’elenco dei Paesi in cui renderà disponibile il telefono, ma accedendo al sito dall’Italia si viene indirizzati all’Oppo Store, segnale che dal 10 dicembre N1 sarà disponibile anche per noi.

Per quanto riguarda il prezzo invece  questa sarà una delle poche volte, ma fortunatamente almeno Oppo non ci delude e pone il nuovo N1 a 449€ in Europa e 599$ negli Stati Uniti applicando per una volta un cambio a noi favorevole e non il classico 1:1

L’arrivo, come già detto è quindi  atteso per il 10 Dicembre ma purtroppo ancora non sappiamo se i prezzi rivelati fanno riferimento alla versione da 16 o 32 GB di memoria interna di Oppo N1

Non c’è inoltre alcuna menzione sulla possibilità di avere anche a disposizione la versione N1S, ovvero quella con ROM CyanogenMod pre-installata, anche se coloro che acquisteranno lo smartphone con ColorOS potranno installare facilmente il celebre custom firmware.

Per tutte le altre informazioni potete tenere d’occhio il sito ufficiale Oppo per il mercato europo,  vogliamo sapere chi sarà il primo ad avvistarlo 🙂

Quanti di voi acquisteranno questo smartphone?

 Via