Home > Android > Oppo Find 9, presentazione il 19 Settembre a Pechino

Oppo Find 9, presentazione il 19 Settembre a Pechino

oppo-find-9-teaser

Nonostante il mondo della tecnologia mobile sia ora concentrato sull’IFA 2015 di Berlino e su tutto ciò che questo evento porterà alla ribalta in termini di nuovi prodotti, dalla Cina si solleva una notizia a cui guardiamo con grande interesse: la presentazione ormai sempre più vicina di Oppo Find 9.

Di questo telefono se ne parla ormai da più di due mesi, ma finalmente un’immagine teaser diffusa dai social network cinesi fa sapere che l’ufficializzazione del terminale è più vicina che mai. L’evento di presentazione di Oppo Find 9 avrà perciò luogo in quel di Pechino il 19 Settembre prossimo. Già spediti gli inviti agli addetti stampa e ormai palpabile il clima di attesa che si respira in merito a questo prossimo flagship Oppo!

Ricordiamo che Oppo Find 9 dovrebbe equipaggiare una scheda tecnica del tutto simile a quella di OnePlus 2: sulla base di questo dovremmo trovar sì di un display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), ma anche un processore Qualcomm Snapdragon 810, 4GB di RAM, connettività LTE Cat. 9, fotocamera principale da 21 megapixel, scanner per il riconoscimento delle impronte digitali e tante altre specifiche di chiara fascia alta.

Insomma, ci siamo quasi. Perchè per quanto il teaser non sia stato confermato dalla società ormai è difficile credere che Oppo Find 9 non godrà di una presentazione effettivamente improntata su questi termini.

via