Home > Smartphone > Oppo Find 7 molto vicino alla presentazione!

Oppo Find 7 molto vicino alla presentazione!

Dopo il rilascio dell'aggiornamento gratuito alla nuova suite Office Mobile, come annunciato in questa news due giorni fa, Microsoft mette a disposizione la possibilità di acquistare il nuovo Office Mobile 6.1 anche agli utenti che, non avendolo preinstallato nel palmare, non hanno potuto beneficiare dell'aggiornamento.

 

Ad esempio i possessori di un device Windows Mobile 6 che non includa alcuna suite Office come l'HTC S620, potranno acquistare per $49,95 (dollari) l'Office Mobile 6.1 dal sito di Handango.

Notiamo che l'acquisto viene "in soccorso" solo dei dispositivi con Windows Mobile 6. Chi avesse una versione più vecchia del sistema operativo tascabile Microsoft, ribadiamo senza Office preinstallato, non potrà giovare dei benefici della nuova suite.

Cliccate qui per accedere al comunicato ufficiale Microsoft che include anche il collegamento allo shop Handango (in lingua inglese).

Fonte: AgeMobile.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Non si sente parlare da un po’ di tempo e si è persino pensato che le voci sul suo conto erano tutte false, ma oggi si ritorna a parlare di Oppo Find 7, che sembra sempre più vicino alla sua presentazione ufficiale!

Attraverso il noto sito cinese Weibo, il produttore Oppo ha pubblicato un banner dove viene ufficializzato il nome del nuovo top di gamma della campagna “Oppo Find 7”. Un piccolo particolare, ma di grande importanza, è la scritta in basso al nome: “Coming Soon!”.

oppo find 7

 

Questa notizia va ad allacciarsi con quella che circolava per la rete qualche giorno fa. Secondo quella, infatti, Oppo Find 7 avrebbe dovuto essere presentato nel corso del prossimo mese (Gennaio) o tra due mesi, quindi i primi del 2014. Niente di più esatto! Anche la stessa Oppo con la pubblicazione del banner che vedete qui sopra non fa altro che rinforzare le basi del “rumors”, che in fin dei conti si è rilevato veritiero.

Ma non è tutto! Dalle ultime voci arrivate, sembra che anche le caratteristiche di Oppo Find 7 siano state “ufficializzate” o perlomeno sono state rese note le presunte caratteristiche hardware e software.

Oppo Find 7 sarà un Super-Phone!

Be’ forse l’aggettivo con il quale si potrebbe definire meglio Oppo Find 7 è proprio “Super-Phone”. Perchè? Semplice! Dalle caratteristiche hardware che sono trapelate, abbiamo potuto constatare quanto questo smartphone sia potente. Ecco la scheda tecnica:

Display 5.7 pollici, risoluzione 2K (2560×1440 pixel)
Processore Qualcomm Snapdragon 805 quad core
Ram 3 Gb
Memoria interna 32 Gb
Fotocamera Frontale 5 megapixelPosteriore 13mpx
Connettività 4G LTE
Batteria 4000mAh

Dalla carta sembra che abbia le prerogative per diventare uno degli smartphone migliori del 2014 e potrà competere con i top di gamma delle altre case, attuali e probabilmente anche futuri. Inoltre, Oppo Find 7 sarà il primo device della casa produttrice a supportare reti 4G/LTE, connettività che era assente negli altri dispositivi precedenti.
Non abbiamo delle immagini che raffigurino Oppo Find 7, ma come ci ha abituati Oppo, possiamo immaginare che il design del dispositivo sarà sicuramente molto curato ed elegante. La data di presentazione è prevista per i primi mesi del 2014, ma ciò non toglie che avverrà durante il CES 2014 di Las Vegas.

Fonte