Home > Smartphone > Oppo Find 7 verrà presentato il 19 Marzo

Oppo Find 7 verrà presentato il 19 Marzo

Nelle ultime settimane, i rumors e le indiscrezioni che riguardano l’Oppo Find 7 sono aumentate.

Oppo Find 7

Si parte dalla possibilità che l’Oppo Find 7 venga presentato in due varianti differenti (uno con schermo in full HD e uno con display 2K), fino ad arrivare ad ipotizzare che il terminale sia equipaggiato da un ottimo reparto fotografico, infatti si parla di una fotocamera da ben 50 megapixel. Insieme a queste indiscrezioni, ne è apparsa anche una, la quale andrebbe a confermare la data di presentazione del dispositivo, la quale si avvicina sempre di più.

Oppo Find 7 verrà presentato ufficialmente il 19 Marzo

Ed infatti, da quanto abbiamo appreso nelle scorse ore, l’Oppo Find 7 verrà presentato ufficialmente il 19 marzo. La notizia dell’ufficialità arriva direttamente dal produttore cinese, che lo ha pubblicata tramite un tweet. Da questa veniamo anche a conoscenza dell’ufficialità delle due varianti dell’Oppo Find 7, mentre non si hanno ulteriori informazioni a riguardo della fotocamera dalla super risoluzione.

Oppo Find 7

Tutto ciò che ci resta da fare è aspettare una decina di giorni e scoprire se effettivamente questo Oppo Find 7 sia superiore o meno al Samsung Galaxy S5, come ha voluto far intendere Oppo negli scorsi giorni. Speriamo che il nuovo dispositivo non deluda le attese.

Via