Home > Smartphone > Oppo Find 7: Snapdragon 805 e display 2k

Oppo Find 7: Snapdragon 805 e display 2k

Milano, 19 giugno 2008 – Alla vigilia del Torneo di Wimbledon, Maria Sharapova ha nuovamente stupito i suoi fans e gli addetti ai lavori presentando, in collaborazione con Sony Ericsson, la Maria Sharapova Design Collection.

immagineimmagine

La collezione (presentata ad un panel di selezionati giornalisti di testate lifestyle internazionali nel corso di un evento speciale tenutosi a Londra) è il primo progetto interamente dedicato al design che ha ulteriormente rafforzato la collaborazione tra Sony Ericsson e Maria Sharapova (da gennaio 2008 - Global Brand Ambassador del marchio).

“Lavorare a questa collezione è stata un’opportunità davvero unica” ha affermato Maria Sharapova “Ringrazio Sony Ericsson per il prezioso supporto nella creazione di questi splendidi accessori per cellulare. Sono veramente felice del risultato ottenuto, poiché ciascun oggetto racchiude in sé un po’ della mia personalità, che spero il pubblico apprezzerà. Non vedo l’ora di utilizzare la collezione con il Sony Ericsson T303, un telefono elegante e perfetto per ascoltare la musica quando mi alleno e per rilassarmi alla fine di una partita.”

La collezione di Maria Sharapova è composta da: IDC-31 Courtside Case, IDC-32 Exercise Case, IDC-33 Party Bag e IDC-34 Travel Wallet. Gli accessori si ispirano allo stile di vita di Maria Sharapova e ai trend più glamour del momento.

Lykke Tarsbol, designer di Sony Ericsson sottolinea: “È stato un vero piacere collaborare con Maria alla realizzazione di questa collezione. Abbiamo voluto creare dei prodotti capaci di esprimere l’articolata personalità di questa fantastica ragazza. Abbiamo lavorato scrupolosamente affinché ogni articolo fosse disegnato con lei e per lei.”

immagine

  • IDC-31 Courtside Case: La soluzione ideale per custodire e tenere sempre con te il tuo cellulare, anche quando ti alleni.
  • IDC-32 Exercise Case:  Dedicato a chi non può fare a meno di ascoltare la propria musica preferita durante l’allenamento. Perfetta per avere il tuo cellulare musicale sempre con te.
  • IDC-33 Party Bag: Un piccolo gioiello per riporre tutto ciò che ti serve per una serata speciale: il tuo make-up, i documenti e il tuo telefono cellulare.
  • IDC-34 Travel Wallet: Rendi i tuoi viaggi speciali. Ideale per contenere il passaporto, i documenti di viaggio e, ovviamente, il tuo telefono cellulare.

La Maria Sharapova Design Collection sarà disponibile in tutti i mercati a partire dal terzo trimestre 2008.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

OppoSembra che le indiscrezioni non abbiano mai una fine, infatti si vocifera che Oppo sia pronta a rilasciare per il 2014 il primo smartphone 2k con Snapdragon 805, dove vorranno arrivare?

Massima potenza, massima definizione, ormai tutti i produttori puntano a tenere testa su questi due aspetti e i produttori medio orientali che si sono buttati sul mercato recentemente riescono molto bene a dare del filo da torcere ai colossi del mercato. E’ il caso ad esempio di Oppo, che sembra che dopo il successo di Find 5, e N1 ora stia rilasciando un nuovo device da record.

Caratteristiche di questo nuovo Oppo:

Snapdragon 805, ovvero la versione rivisitata del potentissimo 800, un quad core da 2,5Ghz con GPU Adreno 420, ben 3Gb di RAM, ormai uno standard dall’uscita del Note 3, reti LTE, fotocamera posteriore da 13Mpx e anteriore da 5Mpx. Come se non bastasse a bordo troviamo uno strabiliante display da 5,5 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel.

Un traguardo estremo per il segmento mobile, ma siamo certi che le sorprese non finiscano qui, sicuramente il 2014 nel mondo mobile porterà molte sorprese, anche perchè ora come ora stiamo davvero arrivando ad uno sviluppo che nessuno si poteva immaginare, ma quando ci daranno buone notizie riguardanti le batterie?

[Via]