Home > Smartphone > Oppo Find 7:info su prezzo e commercializzazione

Oppo Find 7:info su prezzo e commercializzazione

Il grande entusiasmo per i nuovi Nokia Lumia 820 e 920 si è fatto sentire anche nel campo azionario facendo aumentare la quotazione in borsa delle azioni del produttore finlandese. Sarà una nuova rinascita?

Nokia

I nuovi smartphone Windows Phone 8 di Nokia ricevono molti consensi e stanno andando a ruba: grazie alle forti vendite dei dispositivi della famiglia Lumia, Nokia cresce del 5% in borsa, facendo aumentare il valore delle proprie azioni. L'interesse del mercato è tanto e la maggior parte dei rivenditori ha terminato le scorte di smartphone Nokia Lumia 820 e 920

Anche i vertici di Nokia sono entusiasti della grande risposta che stanno ricevendo i due nuovi device introdotti da poche settimane nel mercato. Il colosso finlandese conferma, attraverso la pagina Facebook ufficiale, che stanno collaborando con i vari rivenditori per poter soddisfare a pieno la grande richiesta di terminali targati Nokia Lumia.

Che Nokia cominci a raccogliere i frutti della partnership stretta con Microsoft? Staremo a vedere se le vendite (e le quotazioni in brosa) continueranno ad aumentare.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Oppo Find 7, il super smartphone di Oppo è in dirittura d’arrivo.

Oppo Find 7

Del nuovo smartpohone si sa già qualche informazione,come la risoluzione del display 2K ( 2560×1440 pixel), la diagonale da 5,5 pollici e anche la possibilità di utilizzare il pannello con le mani bagnate o umide.

Ecco le notizie su Oppo Find 7

Oggi però emergono nuove notizie dell’Oppo Find 7 riguardanti il prezzo, la possibile data di presentazione ufficiale e su una possibile variante che potrebbe essere annunciata in contemporanea al dispositivo punta di diamante. Le prime notizie giungono dalla Cina; si fanno sempre più insistenti le possibilità di vedere la presentazione di Oppo Find 7 durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona, che si terrà tra poco meno di un mese. Il prezzo dovrebbe essere quello di 3.598 CNY, cioè lo stesso prezzo a cui viene venduto l’Oppo N1. Il prezzo americano  dell’Oppo Find 7quindi si dovrebbe aggirare intorno ai 595 dollari, e abbiamo imparato a tradurre in euro senza valutare i tassi di cambio. Per questo motivo sospettiamo l’Oppo Find 7 verrà immesso nel mercato ad un prezzo di circa 600 euro, salvo cambiamenti.

Le stesse notizie provenienti dal continente asiatico confermerebbe che Oppo sia intenzionata a presentare anche un Find 7 Mini, con display  da 5 pollici in full HD; per cui non ci resta che aspettare per vedere se veramente l’azienda è intenzionata a presentare più di un dispositivo durante il MWC 2014. Ricordiamo comunque le caratteristiche presunte dell’Oppo find 7:processore  Qualcomm Snapdragonn 800 da 2,3 GHz (o Snapdragon 805), 3 GB di memoria RAM, fotocamera anteriore da 5 MP mentre quella posteriore con obbiettivo da 13 megapixel.

Via