Home > Smartphone > Find 7 presentazione il 19 Marzo

Find 7 presentazione il 19 Marzo

Finalmente, dopo tanta attesa è ufficiale: Oppo ha comunicato la data precisa alla quale potremo assistere alla presentazione ufficiale del suo Find 7.

Find 7

Ecco la data di presentazione del Find 7

L’azienda cinese, durante la giornata di ieri aveva pubblicato delle immagini, facendo una specie di indovinello, nelle quali si sarebbero dovuti trovare alcuni particolari sulla data di presentazione, ora questi indovinelli ve li sveliamo noi. L’immagine che vi riportiamo qua in basso fa vedere il tastierino un tastierino delle chiamate con una serie di numeri che, all’apparenza sembrano normali, ma che se letti al contrario, mostrano la data, ovvero 19-3-2014.

Find 7

Nelle immagini seguenti che vi riportiamo ci sono altri indizi, nel particolare 3. Nella prima viene mostrato il numero 798, il quale starebbe ad indicare il quartiere della città di Pechino in cui si svolgerà l’evento di presentazione del Find 7; nella seconda immagine viene mostrato Cristiano Ronaldo col numero 7, questo starebbe ad indicare l’orario di presentazione ( le 7 di sera). Nell’ultima immagine appare il numero 708979134102, che se letto anche questo al contrario restituisce tutte le informazioni fino ad ora raccolte, ovvero: 2014-3-19-798-07.

Find 7

Dopo tutta questa serie di indovinelli, finalmente da poche ore Oppo ha deciso di comunicare ufficialmente sui social la data di presentazione del suo Find 7, che viene confermata per il 19 Marzo 2014 a Pechino. Per quanto riguardo l’orario che è stato proposto nelle immagini, Oppo ha deciso di presentare il suo Find 7 proprio alle ore 7 di sera locali e quindi secondo il fuso orario questo avverrà alle 12 in Italia.

Su questo smartphone negli ultimi mesi si è parlato veramente tanto e soprattutto a volte Oppo ne ha svelato anche alcune caratteristiche tecniche. Non ci resta che aspettare il 19 Marzo. Nel frattempo vi rilasciamo un link con tutte le informazioni raccolte da noi su questo Find 7.

Via