Home > Smartphone > Oppo Find 7, saranno presentati due modelli differenti

Oppo Find 7, saranno presentati due modelli differenti

Oppo Find 7

Il 19 Marzo è la data scelta da Oppo per la presentazione mondiale del loro nuovo top di gamma, o dei loro nuovi top di gamma visto che l’azienda stessa ha fatto intendere che “gli” Oppo Find 7 saranno ben 2.

Secondo quanto detto da Oppo stessa in un immagine diffusa tramite un tweet su twitter, Oppo Find 7 avrà 2 varianti, una con display FullHD e una con un display con una risoluzione 2560×1440 quindi 2k.


Molto probabilmente il modello con la risoluzione maggiore avrà un processore più performante,un quantitativo di RAM maggiore o una batteria più capiente vista la quantità di energia richiesta per alimentare un display così risoluto.

Per il resto Oppo Find 7 dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 801, un modulo LTE e 3 GB di RAM. Non sappiamo a che modello però si riferiscano queste specifiche tecniche dato che come abbiamo visto saranno presentate due versioni.

Oppo è una delle poche aziende cinesi ad aver aperto uno web store europeo dove viene sfruttata la garanzia ufficiale. Come successo con l’ottimo Oppo N1 il rapporto qualità-prezzo offerto da Oppo Find 7 sarà imbattibile. Proprio grazie a questo fattore Oppo potrebbe sfondare anche nel nostro paese come nel resto del globo entrando ufficialmente tra i produttori più influenti al mondo.

Per maggiori informazioni aspettiamo con ansia il 19 Marzo.

Via