Home > News > Oppo Find 7 protagonista di un foto unboxing (Aggiornato)

Oppo Find 7 protagonista di un foto unboxing (Aggiornato)

Da diverso tempo si parla del nuovo top di gamma della casa Oppo, che stando a quanto si è detto in diverse notizie si chiamerà Oppo Find 7. Finalmente oggi arriva qualcosa di concreto, cioè le foto, che mostrano la confezione di vendita e il “super” smartphone.

Oppo-Find-7-leaked-photo-2.png.pagespeed.ic.WQNdlcvh9U

Giorno dopo giorno, negli ultimi mesi, sono arrivate una miriade di news e di “pettegolezzi” riguardanti il nuovo Oppo Find 7, facendo in modo che questo diventasse uno degli smartphone più vociferati di sempre. Ne abbiamo viste di cotte e di crude: immagini leaked, foto scattate dal dispositivo, messaggi criptati all’interno di immagini pubblicate dal produttore, ma fino ad oggi non era mai stato mostrato lo smartphone vero e proprio e tanto meno la confezione di vendita.

Galleria fotografica Oppo Find 7 e caratteristiche al completo!

Grazie ad una “spia”, almeno così viene definita, siamo venuti in possesso di una serie di foto che raffigurano Oppo Find 7 e l’elegante confezione di vendita, che rimane in linea con i precedenti smartphone, quali Oppo N1. Ma la “star” è proprio lo smartphone, che avrà delle caratteristiche hardware/software da prima classe. Prima, però, di parlare delle specifiche tecniche, iniziamo con l’analizzare il design, il quale non avrà niente di originale rispetto agli altri Oppo Find.

Partendo con il presupposto che questo Oppo Find 7, cioè quello che vedete in foto, è la versione con display con risoluzione FullHD, è anche disponibile in versione con display Quad HD (o 2k), cioè 2560x1440p. I display, in entrambi i casi, avrà la stessa diagonale, quindi 5.5″ e motrice IPS. Tra le altre caratteristiche, che arrivano insieme alla galleria fotografica, troviamo: un potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 800/801 (ancora non è sicura la versione) con clock da 2.3Ghz, 2Gb di Ram (anche se in passato si parlava di ben 3 Gb di Ram), 16 Gb di memoria disponibile per l’utente e fotocamera anteriore da 5mpx.

Volutamente lascio la fotocamera posteriore per ultima. Perchè? Be’, secondo diverse voci e grazie ad alcune foto pubblicate negli scorsi giorni, Oppo Find 7 sarà dotato di un sensore che farà invidiare anche il Nokia Lumia 1020 ed il Nokia 808 PureView, grazie all’altissima risoluzione di 50 mpx. Avete letto bene! 50 megapixels.

Unboxing:

Mancano ormai 5 giorni al 19 Marzo, data nella quale verrà presentato Oppo Find 7. E voi cosa ne pensate di questo dispositivo?

Aggiornamento: Grazie alla segnalazione da parte di un utente, qui sotto nei commenti, ecco il primo video che mostra l’Oppo Find 7:

Fonte