Home > Smartphone > Oppo Find 7: diffusa la prima immagine

Oppo Find 7: diffusa la prima immagine

Dal cinema agli smartphone il passo è breve. E così il nuovo capitolo di Die Hard sbarca su iPhone, iPad e dispositivi Android

Die Hard

In contemporanea con l'esordio sul grande schermo, il nuovo capitolo della serie Die Hard sbarca anche su iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.

Ambientato in Russia, Die Hard permette all'utente di vestire i panni di Jack McClane, figlio di John, il più celebre poliziotto di New York: l'obiettivo è far fuori tutti i terroristi che minacciano di impossessarsi di temibili armi nucleari.

Combinando le feature dei giochi del genere runner con quelle degli sparatutto in prima persona (FPS), Die Hard promette tante ore di puro divertimento. Tra le altre sue caratteristiche troviamo una curata grafica 3D, numerosi personaggi, armi, abbigliamenti e potenziamenti da sbloccare e l'integrazione con i principali social network del momento, come Facebook e Twitter.

Die Hard per iPhone e iPad può essere acquistato in App Store mentra la versione per Android è disponibile sul Google Play Store.

Video: 

Immagini: 
Die Hard
Die Hard
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Oppo sta continuando ad alimentare le notizie che riguardano il prossimo dispositivo top di gamma, l’Oppo Find 7

Oppo Find 7

Sono molti ad attendere questo dispositivo, soprattutto chi è rimasto molto impressionato dal suo predecessore, l’Oppo Find 5. Da poche ore è stata diffusa sulla rete la prima immagine reale del nuovo Oppo Find 7, mostrando la parte anteriore del dispositivo e alcune caratteristiche tecniche.

Ecco le caratteristiche dell’ Oppo Find 7

Come avrete saputo il display avrà una diagonale di ben 5,5 pollici; nonostante l’ampio schermo dalle immagini potrete notare che la cornice risulti particolarmente sottile e il pannello sia quasi a filo con la scocca, tanto che la fonte che ha mostrato l’immagine ha confrontato l’Oppo Find 7 con una lattina di Pepsi e una banconota da 100 Yuan. In questo modo ha fatto ricavare e scoprire le dimensioni del dispositivo. Le dimensioni esatte del dispositivo dovrebbero essere 152,76×75,22 millimetri. Visto così sembra proprio che l’Oppo Find 7 riprenda alcune scelte di design dal modello precedente, adottando però dimensioni maggiori e cornici più strette.

Oppo Find 7

Oltre allo schermo 2K, fonte riporta anche il quantitativo di RAM che è a disposizione sullo smartphone, 3 GB. Ancora poco invece si sa riguardo il processore; potrebbe essere un “semplice” Qualcomm Snapdragon 800, oppure l’Oppo Find 7 potrebbe essere il primissimo smartphone a montare l’ultima versione di Snapdragon, ovvero l’805. Infine si parla ancora della possibilità di vedere una scocca in metallo nel posteriore. Purtroppo dovremo attendere ancora un po’ di tempo per avere la conferma ufficiale di tutto ciò.

Via