Home > Smartphone > Oppo Find 7: conferma per il display 2k!

Oppo Find 7: conferma per il display 2k!

La Software House Resco ha rilasciato, per gli utenti di Windows Mobile Pocket PC, la versione aggiornata di questa suite che permette di registrare suoni e di salvarli nei seguenti formati:

  • MP3
  • Ogg Vorbis
  • Speex
  • Wav
  • Raf

Questo programma permette la conversione dei files musicali da un formato all'altro e di ottimizzare la riproduzione degli stessi files attraverso un equalizzatore.

Si può impostare inoltre che il programma registri in modo automatico le nostre conversazioni telefoniche andando a salvarle in una specifica cartella.

Fonte e Download: Resco.net

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Con l’avvicinarsi del giorno della presentazione, arrivano dal web dettagli ufficiali per il nuovo Oppo Find 7.oppo find 7
L’immagine trapelata in rete, che vedete qui sopra,  conferma infatti la risoluzione 2k, ma non reca nessuna informazione sulla diagonale di questo nuovo terminale.

Non sarà un tablet 7 pollici nè un phablet con display da 5.7 pollici, almeno secondo l’International Marketing Manager di Oppo Carl Pei, questo ci lascia con un sacco di domande a proposito della vera diagonale del display del nuovo Oppo Find 7.
La foto ufficiale trapelata  pone l’accento su come Oppo Find 5 sia stato il primo terminale con display 5″ FullHD ma a fianco all’ Oppo find 7 invece troviamo solo un punto interrogativo abilmente stilizzato con la forma di un 7 appunto, e la menzione della risoluzione 2k (probabilmente 2560 × 1440 pixel).

Le altre caratteristiche presunte di Oppo Find 7 sono:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 805 in grado di funzionare ad una frequenza di 2.5 GHz e di registrare in 4k
  • Fotocamera da 13 Mpx posteriore e 5 Mpx frontale.
  • 3 Gb di ram

Il tweet da cui è trapelata l’immagine odierna, ipotizza la dimensione più probabile che potrebbe assumere un simile dispositivo, cioè  un pollice in più rispetto al suo predecessore. Per sapere qualcosa di certo non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni trapelate o  la tanto attesa presentazione da parte di Oppo.

Una cosa è certa: sicuramente questo Oppo Find 7 farà parte di una nuova generazione rispetto ai terminali attualmente in commercio e, visto i prezzi competitivi praticati dall’azienda, speriamo vivamente di vederlo comparire presto anche sullo Store europeo di Oppo, come recentemente è successo per il nuovo N1.

Via