Home > News > Oppo Find 5 Mini o Find 7: questo è il problema

Oppo Find 5 Mini o Find 7: questo è il problema

oppo_find_7

Qualche ora fa è apparsa sul Web la foto – che possiamo vedere qui di seguito – di un nuovo smartphone dell’azienda cinese Oppo. Inizialmente abbiamo pensato si potesse trattare dell’Oppo Find 7, il successore dell’Oppo Find 5, tuttavia secondo le dichiarazioni dell’Oppo Ambassador Kedros Ng, il dispositivo ritratto nella foto sarebbe l’Oppo Find 5 Mini e non l’Oppo Find 7.

oppo_find_7

Fin da subito, però, notiamo alcune sospettose discordanze con quanto trapelato nella giornata di ieri in cui vi abbiamo mostrato una ipotetica foto dell’Oppo Find 5 Mini, smartphone con nome in codice R827, la cui immagine vi riproponiamo qui di seguito in modo da poter fare un pronto confronto.

oppo_find_5_mini

Il dispositivo che è apparso oggi, ovvero quello della prima foto, non solo ha un  nome in codice differente, ovvero R829, ma facendo un confronto tra le due immagini ci accorgiamo facilmente che la scocca posteriore è completamente diversa, così come lo sono le posizioni della fotocamera e del rispettivo flash.

Come se già non bastasse, aggiungiamo anche che le caratteristiche tecniche dei due dispositivi sono differenti in quanto l’R829 dovrebbe avere uno schermo HD da 4,5 pollici, un processore quad core Snapdragon 600 ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel e dovrebbe essere lanciato solamente nel mercato cinese.

Nel giro di 24 ore, insomma, sono trapelate indiscrezioni e foto completamente differenti, relative a due inediti smartphone dell’azienda Oppo. I rumors della giornata di ieri attribuite all’Oppo Find 5 Mini e le indiscrezioni della giornata di oggi inizialmente attribuite all’Oppo Find 7. Ma tra nomi in codici e smentite ci ritroviamo ad essere talmente confusi da non riuscire ad ipotizzare a quali modelli facciano riferimento le immagini.

L’unica cosa che ci resta da fare e sperare che Oppo decida di fare chiarezza al più presto sugli smartphone in questione, magari con una presentazione ufficiale sia dell’Oppo Find 7, sia dell’Oppo Find 5 Mini. Nell’attesa di ciò vi invitiamo a continuare a seguirci per restare aggiornati su eventuali news a riguardo.

Via