Home > Android > Oppo A51kc certificato dalla TENAA: le prime specifiche

Oppo A51kc certificato dalla TENAA: le prime specifiche

oppo-a51kc

Nuovo smartphone Oppo, nuova certificazione da parte dell’ente cinese TENAA! Ebbene sì, perchè il noto produttore orientale sta evidentemente lavorando su un nuovo smartphone che ha fatto capolino tra i documenti della TENAA e che, grazie a questo semplice ma fatidico passo, inizia a rendersi noto sotto il profilo tecnico. Parliamo di Oppo A51kc, fratello minore di un già noto Oppo A51 che ha fatto il suo esordio il mese scorso.

Il device in questione risulta integrare un display 5″ con risoluzione qHD (960 x 540 pixel), un processore quad-core con frequenza di clock da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage interno con possibilità di espansione, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una seconda webcam frontale da 5 megapixel.

Oppo A51kc, sempre tenendo fede a quanto riportato dai documenti della TENAA, sembra inoltre caratterizzato da uno spessore di soli 7.64 mm e da un peso che non supera i 160 grammi. Al suo interno, infine, troveremo un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop che ne caratterizzerà l’ambiente software.

Oppo A51kc sarà disponibile sul mercato nella sola colorazione Bianca (a meno che non si palesino cambiamenti dell’ultima ora) anche se non è ancora chiaro a fronte di quali condizioni: data di debutto, disponibilità sui mercati e prezzo di listino rimangono tuttora coperti da riservatezza.

via