Home > News > Opera presto sull’iPhone

Opera presto sull’iPhone

Il popolare browser norvegese Opera presto sbarcherà anche sull'iPhone. Ad annunciarlo è stato David Rosén, sviluppatore di Opera, in risposta alla domanda se il browser arriverà anche sul device di casa Apple.

Video

La rivelazione è arrivata in occasione del recente CES '08, dove è avvenuta la presentazione di Opera 9 per dispositivi basati su Linux, versione basata sullo stesso core engine della versione per desktop.

Il lancio dovrebbe avvenire nel corso della prossima settimana o con il rilascio dell'SDK per l'iPhone. Inoltre vi proponiamo anche il video dell'intervista (in inglese) avvenuta dopo la presentazione.

Fonte: Uber Pulse

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Il popolare browser norvegese Opera presto sbarcherà anche sull’iPhone. Ad annunciarlo è stato David Rosén, sviluppatore di Opera, in risposta alla domanda se il browser arriverà anche sul device di casa Apple.

Video

La rivelazione è arrivata in occasione del recente CES ’08, dove è avvenuta la presentazione di Opera 9 per dispositivi basati su Linux, versione basata sullo stesso core engine della versione per desktop.

Il lancio dovrebbe avvenire nel corso della prossima settimana o con il rilascio dell’SDK per l’iPhone. Inoltre vi proponiamo anche il video dell’intervista (in inglese) avvenuta dopo la presentazione.

Fonte: Uber Pulse

Sistema Operativo: 
Contenuto: