Home > Applicazioni > Opera Mini per Windows Phone si aggiorna con tantissime novità

Opera Mini per Windows Phone si aggiorna con tantissime novità

opera mini per windows phone

Opera tramite il blog ufficiale comunica che Opera Mini per Windows Phone si aggiorna. Tante sono le novità introdotte in questo aggiornamento. Su Windows Store non è stato pubblicato un changelog ma per conoscere quali sono queste novità non c’è bisogno delle note di versione in quanto vi accorgerete delle novità fin dal primo avvio dell’app.

Come vedete dagli screenshot presenti in questo articolo si nota il nuovo logo di Opera, un design rinnovato e soprattutto delle novità importanti che riguardano la tastiera.

opera mini per windows phone tastiera 2

Appena tapperete in un box per inserire del testo vi verrà fuori la tastiera classica di Windows Phone, ma immediatamente sopra ad’essa troverete un nuovo box che presenta tre opzioni: a sinistra troverete un comodissimo lettore di codici QR che vi permetterà appunto di scansionare al volo i codici QR senza dover uscire dal browser ed utilizzare altre applicazioni.

Al centro troverete una barra che vi permetterà di muovere il cursore e questa è una vera e propria chicca soprattutto se il vostro Lumia ha un piccolo display da 4 pollici. Infine sulla destra troverete un collegamento rapido alle impostazioni del motore di ricerca predefinito. Potete scegliere fra Google, Amazon, eBay, Wikipedia, PagineGialle e PagineBianche.

Se siete curiosi di provare tutte queste interessanti novità potete scaricare Opera Mini per Windows Phone cliccando su questo badge:

Opera Mini
Developer: Opera Software
Price: Free

Via