Home > Smartphone > Open Web OS portato anche su Nexus 7 !

Open Web OS portato anche su Nexus 7 !

Samsung lancia un nuovo modello della sua famiglia di lettori multimediali basati su Android: stiamo parlando del Galaxy Player 3.6.

Samsung Galaxy Player 3.6

E così dopo il lancio delle versioni da 4 e 5 pollici, il produttore asiatico presenta un device più piccolo ma ugualmente dotato di interessanti caratteristiche.

Tra le feature del Samsung Galaxy Player 3.6, infatti, troviamo lo schermo da 3,65 pollici, Android 2.3 Gingerbread, Bluetooth 3.0, WiFi 802.11 b/g/n, SoundAlive e due "tagli" di memoria, da 8GB e 16GB.

Il Samsung Galaxy Player 3.6 sarà inizialmente commercializzato in Corea del Sud ad un prezzo di circa 140 euro. Non sono al momento disponibili informazioni sull'eventuale distribuzione di una sua variante anche in Europa.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

La piattaforma Open Web OS vista su Nexus S e su Galaxy Nexus è stata portata anche sul primo Tablet marchiato NEXUS,cioè il Nexus 7.

Al contrario degli altri compari (Nexus S e Galaxy Nexus) in questo porting funziona anche il Wi-fi ! così “almeno” possiamo navigare sul browser.Il porting è stato fatto in UNA SOLA SETTIMANA e questo ci fa pensare che continuando di questo passo presto vedremo una versione più completa e stabile.Ma ancora non è possibile provarla sul proprio device e comunque vi consiglio di tenere Android per adesso che sicuramente il quad core verrà sfruttato meglio !
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=SFwrE9UGie0&feature=player_embedded