Home > Applicazioni > OneShot 5.0 rilasciata ufficialmente per Windows Phone

OneShot 5.0 rilasciata ufficialmente per Windows Phone

OneShot 5

Nonostante la piattaforma di Windows Phone sia snobbata da molti, nasconde al suo interno delle chicche molto interessanti. Una di esse è senza dubbio l’applicazione di editing fotografico OneShot che, nelle scorse ore, attraverso un major update, è arrivata alla versione 5.0.

Trattandosi di un major update (come si evince anche dal numero di versione), le novità che sono state introdotte sono moltissime. Tra le principali troviamo la presenza di 20 nuovi filtri chiamati Deluxe Filters, i quali sono stati sviluppati in collaborazione con Adobe attraverso il software Photoshop e permettono un grado di personalizzazione della foto molto elevato.

Novità anche per quanto riguarda l’editor stesso delle foto, che adesso supporta anche la modalità landscape (mettendo lo smartphone in orizzontale), molto utile soprattutto nei phablet. Rinnovato anche lo shop in cui è possibile acquistare dei filtri speciali oppure una serie di add-on che ci permettono di avere ancora più controllo sulla personalizzazione e sulla modifica della foto.

Come se non bastasse, le prestazioni in fatto di reattività e fluidità sono nettamente migliorate (gli sviluppatori parlano addirittura di un +10%). Per procedere al download gratuito di OneShot 5.0 dal Windows Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata.

OneShot
Developer: BrilliantVision
Price: Free+

FONTE