Home > Applicazioni > OneSafe Password Manager per iOS disponibile in maniera gratuita

OneSafe Password Manager per iOS disponibile in maniera gratuita

OneSafe Psssword Manage

Apple ha aggiornato ieri la sezione relativa all’applicazione della settimana. Per chi non lo sapesse, ogni settimana viene selezionata una determinata app a pagamento e resa disponibile in maniera del tutto gratuita. Questa settimana l’applicazione scelta è una di quelle molto importanti, visto che stiamo parlando di OneSafe Password Manager.

Per chi non avesse mai sentita nominare, questa è una delle poche applicazioni valide in grado di gestire nel migliore dei modi tutte le nostre password. Con essa infatti potremmo farci generare delle password casuali da inserire nei servizi di cui usufruiamo (Google, Facebook, Twitter ecc.), le quali non dovremo neanche ricordarci, visto che per tale scopo ci pensa l’app stessa. In sostanza, ricordandoci una sola password (quella appunto dell’app) potremo accedere in tutta sicurezza a tutti i nostri servizi.

OneSafe Password Manager permette inoltre di memorizzare i dati relativi alle carte di credito oppure ai documenti. Ovviamente tutte queste informazioni sono crittografie così da non poter essere rubate. Considerando che la versione di OneSafe Password Manager per Mac OSX ha un costo di circa 20 euro, usufruire della promozione per iOS che permette di averla in maniera gratuita è da prendere al volo.

Per procedere al download, vi basterà ciccare sul nostro app box sottostante:

oneSafe - Premium password manager