Home > Android > OnePlus rilascia nuove Open Beta per i modelli 3, 3T, 5 e 5T

OnePlus rilascia nuove Open Beta per i modelli 3, 3T, 5 e 5T

Ieri è stato presentato ufficialmente OnePlus 6, uno smartphone che quest’anno è ancora più interessante grazie alla disponibilità all’acquisto anche su Amazon Italia, ma ci sono novità importanti anche per i possessori di un “vecchio” smartphone OnePlus. Infatti, nelle scorse ore la società ha proceduto al rilascio di quattro nuove Open Beta.

I possessori di OnePlus 3, 3T, 5 e 5T possono scaricare rispettivamente le versioni Open Beta 36, 27, 10 e 8 che si ritrovano ad avere lo stesso identico changelog dato che fondamentalmente introducono le stesse novità. Continua quindi lo sviluppo del canale Open Beta di pari passo con tutti e quattro gli smartphone.

Ma vediamo allora quali sono le novità introdotte nel canale Open Beta di OnePlus:

System

  • Updated Android security patch to May

Launcher

  • Added Toolbox Card in shelf
  • Added Hidden Space in app drawer
  • Added support for editing dynamic icons(weather,clock and calendar)

OnePlus Switch

  • Optimized user interface for backup & restore
  • Optimized logic for time remaining
  • General bug fixes and stability improvements

Messages

  • Added Group MMS 

Come potete notare le novità non sono tantissime ma comunque importanti, a partire dall’introduzione delle patch di sicurezza di maggio. Non dimentichiamo, infatti, che tutti gli smartphone OnePlus sono aggiornati ad Android Oreo (i modelli 5 e 5T ad Android 8.1) e l’introduzione delle ultime patch di sicurezza disponibili sono una conferma dell’attenzione da parte della società alla velocità nei rilasci degli aggiornamenti Android.

Ovviamente poi ci sono anche delle novità che riguardano l’ecosistema OnePlus con particolare interesse per il launcher e l’applicazione Switch e il supporto ai messaggi di gruppo. 

Per ulteriori informazioni su come aderire al programma beta e procedere all’installazione potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato (lo stesso per qualsiasi dispositivo aderente al programma Open Beta).

Via 1 Via 2