Home > News > Oneplus One: disponibili i preordini dal 27 ottobre

Oneplus One: disponibili i preordini dal 27 ottobre

OnePlus One

Mesi e mesi di attesa accompagnati da inutili contest ed un sistema di inviti non particolarmente efficiente ma finalmente ora c’è una data certa per i preordini di Oneplus One: a partire dal 27 ottobre chi vorrà acquistare Oneplus One potrà farlo nel metodo più classico: tramite preordinazione.

Fondamentalmente questo non significa che sia più facile acquistare il dispositivo dato che come accade in tutti i preordini non essendoci una disponibilità immediata i tempi di attesa potrebbero essere anche abbastanza lunghi. In ogni caso in fase di preordine dovrebbero esserci i dati relativi alle previsioni di consegna (un po’ come accade ad esempio a chi desidera fare acquisti dal Play Store Devices).

Possiamo dunque comprare finalmente uno smartphone Oneplus One per noi e per tutta la famiglia? Purtroppo ci sono ancora delle limitazioni: ogni utente può fare al massimo un numero di due preordini e può pagare solo con Paypal anche se questo è solo un bene per la sicurezza delle transazioni online.

Cliccare per ingrandire

Cliccare per ingrandire

Resta invece attivo il sistema ad invito dato che se ne ricevete uno dopo aver già effettuato il preordine potrete ricevere il prodotto con una priorità maggiore rispetto al preordine “standard”. Buone notizia dunque per chi vuole acquistare Oneplus One ma siamo ancora ben lontani dall’acquisto e spedizione immediata.

Via