Home > Accessori > OnePlus lancia la Sandstone iPhone Case

OnePlus lancia la Sandstone iPhone Case

OnePlus Sandstone iPhone Case

OnePlus, l’ormai noto produttore cinese di smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, ha oggi annunciato una cover per iPhone 6 e 6S: la Sandstone iPhone Case è già acquistabile sul sito ufficiale ad un prezzo di 19,99€ con spedizione gratuita. 

Con il lancio di questo prodotto, che sicuramente non avrà un forte impatto a livello di immagine per via del prodotto in se, OnePlus si dimostra essere un’azienda aperta ad altri settori oltre che quello della produzione di smartphone.

OnePlus lancia la Sandstone iPhone Case

La cover in questione è chiamata Sandstone iPhone Case ed è realizzata in policarbonato con una sensazione al tatto che dovrebbe essere molto simile al retro dello smartphone OnePlus 2: l’azienda dice che potrebbe essere un regalo natalizio perfetto per qualcuno che possiede un iPhone 6 o un iPhone 6S (non è stata annunciata, al momento, la versione per iPhone 6 Plus e iPhone 6S Plus). 

Leggi anche: Reflexion è la nuova app pubblicata da OnePlus per Android ed iOS

La cover ha dimensioni di 138,7 x 70,2 x 10,5 mm e andrà chiaramente ad influire anche sul peso dello smartphone, dato che la stessa fa registrare 20 grammi sull’ago della bilancia. Per un periodo limitato, OnePlus includerà all’interno della confezione della cover un invito per poter acquistare il nuovo OnePlus X

Via