Home > Android > OnePlus accetta suggerimenti: lanciato il progetto IDEAS

OnePlus accetta suggerimenti: lanciato il progetto IDEAS

Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma fin da subito è stato il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini. Tra i punti di forza di questi due smartphone c’è anche l’attenzione agli aggiornamenti dato che OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto la Oxygen OS 10.0 basata su Android 10 circa due settimane fa, praticamente confermandosi tra i primi a ricevere l’update ufficiale all’ultima versione del robottino verde.

Però si sa: OnePlus aggiorna la sua line-up ogni 6 mesi circa per cui oltre ai modelli 7 e 7 Pro, e così qualche settimana fa sono arrivati sul mercato ufficialmente i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro. Ma il punto di forza dell’azienda non è solo il lancio di nuovi top di gamma ogni sei mesi, ma è molto importante anche l’attenzione dedicata alla community che cura lo sviluppo software di questo smartphone. Oggi parliamo proprio di un’iniziativa in questa direzione dove gli utenti della community potranno presentare le loro migliori idee all’azienda.

Ci sarà una sorta di contest dove le idee migliori saranno premiate con dei punti Community e con la possibilità di assistere ad un evento OnePlus con tanto di biglietto VIP e alloggio per una notte, andata e ritorno tutto incluso. Per maggiori informazioni su questo contest e per poter partecipare potete fare riferimento a questa pagina del forum ufficiale dell’azienda cinese. Potete presentare le vostre idee e i vostri suggerimenti dal 5 marzo al 30 aprile 2020.