Home > Android > OnePlus 6: ecco le prime indicazioni sui prezzi di vendita

OnePlus 6: ecco le prime indicazioni sui prezzi di vendita

Di OnePlus 6 se ne sta parlando da settimane e ormai sono stati chiariti quasi tutti i dubbi al riguardo. Abbiamo già una data ufficiale per la presentazione e ad oggi il dubbio più grande che rimane da sciogliere è quello relativo ai prezzi. Tuttavia grazie al mercato indiano (al quale dobbiamo la maggior parte delle notizie trapelate su questo smartphone) abbiamo un possibile listino prezzi.

Ribadiamo un concetto espresso più volte: OnePlus pratica dei prezzi diversi da un mercato all’altro quindi il fatto che in una parte del mondo abbia un certo costo non vuol dire che si possa fare un cambio rupie/dollari o ancora meno un cambio rupie/euro.

Detto questo, in India la versione 6/64 GB costa circa 555 dollari al cambio mentre la versione con 128 GB costerebbe circa 599 dollari al cambio. Non ci sono informazioni sulla versione Premium 8/256 GB che costerà ovviamente molto di più. Per cui prepariamoci a prezzi più elevati rispetto a OnePlus 5 e 5T.

Se non ci avete seguito in queste ultime settimane, ecco tutte le info accertate finora: lo smartphone avrà il notch, sarà equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 845 e almeno in una versione avrà a disposizione 8 GB di RAM e ben 236 GB. Potrebbero essere previste anche altre due versioni con 6 GB di RAM e con 64 GB e 128 GB di storage.

Inoltre sappiamo che OnePlus 6 sarà disponibile fin da subito con un’inedita colorazione blu e che disporrà di un sistema di ricarica rapida ancora più efficiente di quanto non lo sia già la Dash Charge. Ed ovviamente la data di presentazione: lo smartphone verrà presentato il 16 maggio alle 18:00, ora italiana. Per quanto riguarda la commercializzazione effettiva, invece, ne sapremo di più solo dopo la presentazione.

Via