Home > Android > OnePlus 6 e 6T: rilasciate le OxygenOS Open Beta 12 e 4

OnePlus 6 e 6T: rilasciate le OxygenOS Open Beta 12 e 4

Poco prima della fine del 2018 OnePlus è riuscita a mettere OnePlus 6 e OnePlus 6T alla pari per quanto riguarda lo sviluppo software e così è iniziato il rilascio simultaneo delle Open Beta con le OxygenOS Open Beta 10 e 2. Nelle scorse ore, invece, sono state rilasciate le OxygenOS Open Beta 12 e 4.

Ecco il changelog:

  • System
    • Added OnePlus Laboratory for OnePlus 6
    • Optimizations for screenshot function
    • Support for quick reply in landscape mode – now easier to reply to new messages when watching videos
    • Gaming mode enhancement
  • Clock
    • Now supports world clock with weather information

Come possiamo notare dal changelog non sembrano esserci riferimenti al problema del battery drain anomalo che alcuni possessori di OnePlus 6T stanno riscontrando in queste ultime settimane. Ci sono solo alcune ottimizzazioni di sistema che abbiamo già visto qualche giorno fa sulle nuove Open Beta per OnePlus 5 e 5T e una modifica all’orologio mondiale che  mostrerà anche le informazioni del meteo. 

Nel forum ufficiale troverete tutte le istruzioni in merito a come installare la Oxygen OS Open Beta 12 su OnePlus 6 e la OxygenOS Open Beta 4 su OnePlus 6T.

Ricordiamo che OnePlus 6 non è più disponibile sul sito ufficiale di OnePlus, visto che OnePlus 6T è stato presentato ufficialmente qualche settimana fa. Tuttavia potreste trovare OnePlus 6 su altri canali di vendita come Amazon ad esempio, dove ultimamente lo smartphone viene periodicamente scontato. L’unico dispositivo della società attualmente in vendita è OnePlus 6T. Per gli utenti che amano questo smartphone ma vogliono distinguersi dalla massa esiste anche la nuova variante McLaren Edition con ben 10 GB di RAM.

Via